Newsletter Click and Travel Diving Tour Operator di Three Generation Travel snc
Newsletter
 
CATALOGO SUB
 
 
Viaggiare Sicuri
I Nostri Viaggi
Categoria
Sottocategoria
Testo
Località
Data:
Qualsiasi data
MV Marco Polo
Thailandia (Crociere Subacquee)
Da € 980,00
Hotel: M/V Marco Polo
Trattamento: Pensione completa con acqua, thè, nescaffè e bibite
Notti: 6 notti
";
Il M/V Marco Polo è dotato di tre cabine con aria condizionata a gestione individuale (due delle quali con letto matrimoniale e un letto extra singolo) e quattro con ventilatore (ampi letti a castello) per questa imbarcazione semplice ma molto ben organizzata dal punto di vista subacqueo. Tutte molto spaziose si aprono direttamente sul ponte principale.
Ogni cabina dispone di luce di lettura e prese da 220 V (l’elettricità è prevista 24 ore al giorno) ed è stata arredata in maniera personalizzata.
La Suite, ubicata a prua è dotata, di aria condizionata a gestione individuale, dispone di letto king size.
A disposizione degli ospiti poi numerose zone bagno: 2 cabine doccia, due docce all’aperto e tre servizi igienici con lavelli.
Il ponte principale è elegantemente arredato e dotato di ogni comfort: qui potrete condividere le esperienze subacquee della giornata godendovi la frescura naturale dell’ombra mentre, nel salone, potete proiettare foto e video appena fatti o ascoltare i vostri CD.
La zona cucina garantisce standard igienici europei grazie alla nuova composizione in acciaio inossidabile e all’enorme frigorifero. Verranno serviti piatti europei tradizionali e ‘rivisitati’ dagli esperti cuochi di bordo sempre pronti a soddisfare esigenze alimentari particolari.
Lo specchio di poppa di 24 mq, completamente coperto, offre tutto lo spazio necessario al subacqueo per la preparazione all’immersione oltre a garantire all’attrezzatura di essere sempre conservata in totale ombra. Due comode scale garantiscono poi il facile accesso (e soprattutto l’uscita) dall’acqua
I due compressori Bauer Mariner sono sapientemente posizionati sotto-coperta per garantire la ricarica delle bombole senza arrecare disturbo agli ospiti della barca

Il MY Marco Polo naviga per 6 giorni a nord-ovest delle Isole Similan, poi si spinge ancora più a Nord verso Koh Bon, Kon Tachai fino a raggiungere le famose Richelieu Rock.
Siti web agenzie di viaggi, tour operator, hotel, strutture ricettive, b&b