Newsletter Click and Travel Diving Tour Operator di Three Generation Travel snc
Newsletter
 
CATALOGO SUB
 
 
Viaggiare Sicuri
I Nostri Viaggi
Categoria
Sottocategoria
Testo
Località
Data:
Qualsiasi data
Solmar V
Baja California (Crociere Subacquee)
Partenza da: Milano e Roma
Hotel: Solmar V
Trattamento: Pensione completa con acqua, thè e caffè
Notti: diverse possibilità
";
Il Solmar V è uno dei più lussuosi e grandi vascelli per immersioni presenti in Baja Calfiornia.
La barca dispone di 11 cabine doppie, tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, servizi privati con doccia e televisore con DVD.
L'imbarcazione dispone di tutte le più moderne tecnologie marine per fare immersioni in queste acque tanto ricche di pesce.
Oltre all'usuale sistema di telefonia satellitare utilizzato per le emergenze, è stato recentemente installato un nuovo sistema di comunicazione "Sea Wave" che consente una migliore connessione via telefono ed Internet.
L'area computer è disponibile per controllare le proprie e-mail, scaricare, archiviare ed elaborarle le immagini utilizzando Adobe Photoshop. 

Il Solmar V dispone di 2 compressori gemelli per un riempimento veloce delle bombole che danno la possibilità di un rifornimento d'aria pressochè infinito.
Due motori principali spingono il Solmar V ad una velocità di crociera di circa 11 nodi. Due dissalatori producono più di 1,500 galloni di acqua dolce al giorno.
Molto spaziosa e ben gestita è l'area diving con bombole in alluminio con attacco INT.

Diving: Durante le crociere a Socorro o nel Mar di Cortez le immersioni vengono effettuate talvolta partendo dalla piattaforma del Solmar V, altre volte dai tender a seconda dei siti o delle condizioni meteo/marine. Solitamente i divers vengono suddivisi in due gruppi, ognuno sulla propria imbarcazione di appoggio. Quando invece si parte direttamente dal Solmar si possono utilizzare le aree dedicate su entrambi i lati entrando in acqua col doppio passo. Entrare ed uscire dall'acqua sarà semplice ed in ogni caso l'equipaggio è a vostra disposizione.
Qualora i clienti avessero necessità di noleggiare dell'attrezzatura è consigliabile segnalarlo in anticipo siccome l'imbarcazione si appoggia ad un diving center locale per tale servizio.
Molto ampia è l'area dedicata all'attività subacquea. L'equipaggio si prenderà cura di ricaricare le bombole tra un'immersione e l'altra e di farvi trovare la vostra attrezzatura pronta sui tender per il tuffo successivo! Vi è poi una grande zona dedicata alle attrezzature fotografiche e video con stazione di ricarica. Sono presenti 4 vasche per il risciaquo, due dedicate all'abbigliamento sub e due per le fotocamere.
Disponibile Nitrox a bordo 32/36% (con supplemento). Per chi non ha brevetto specifico è possibile conseguirlo direttamente in barca.
Siti web agenzie di viaggi, tour operator, hotel, strutture ricettive, b&b