Newsletter Click and Travel Diving Tour Operator di Three Generation Travel snc
Newsletter
 
Fluid on The Road
 
CATALOGO SUB
 
Stefano Busca
 
I Nostri Viaggi
Categoria
Sottocategoria
Testo
Località
Data:
Qualsiasi data
Fishermen's Cove
Filippine (Puerto Galera)
Da € 540,00
Partenza da: Milano, Bologna, Venezia e Roma
Hotel: Fishermen's Cove
Trattamento: Pensione completa
Periodo: dal 01/01/2018 al 31/12/2018
Notti: 7 notti
";
FISHERMEN'S COVE Italian Resort & Diving Center

Resort a gestione italiana affacciato direttamente sul mare in mezzo al bellissimo ambiente naturale  di questa piccola baia protetta circondata da una fitta foresta di mangrovie.

Camere
Rinnovato totalmente, si presenta con 6 + 9 nuove camere Deluxe con tutti i comfort per le persone più esigenti, 35mq cad con aria condizionata, TV e connessione internet, possono accogliere sino a 4 adulti e sono quindi ideali per la sistemazione delle famiglie; 2 suite di 50 mq l’una, tutte vista mare, 3 camere standard con ventilatore ed acqua calda; Il cambio asciugamani è giornaliero e il cambio lenzuola ogni due giorni.


Servizi a  disposizione degli ospiti:
- una zona ricreativa con biliardo ed una piccola palestra;
- uso gratuito di kayak per esplorare la baia di fronte al resort
- sala TV con lettore DVD e una ricca raccolta di film e videoconcerti
- servizio lavanderia a pagamento
- servizio massaggio nella zona relax
- Internet gratuito h24 con un computer dedicato nella sala tv; la copertura wi fi è attiva quasi ovunque nel resort
- servizio gratuito di barca veloce per raggiungere le incantevoli spiaggie nei dintorni della baia  
Il Resort dispone inolte di una piscina di acqua dolce di buone dimensioni (15 mt x 4 mt) a sbalzo con la vista diretta sulla baia. A bordo piscina ampi spazi per il relax  ristorante con vista panoramica .


Ristorante
La cucina italiana del resort è uno dei punti di forza , tanti prodotti sono fatti in casa come pane , pasta e sughi , pesce fresco che arriva giornalmente e pizza con forno a legna, l'unico della zona. Particolare attenzione per coloro che presentano intolleranze alimentari .

A pochi minuti a piedi dal resort si raggiungono il caratteristico paese di Puerto Galera ed il villaggio di Sabang che si anima, dopo il tramonto, con piccoli ristoranti, bar e simpatici quanto informali locali dove fare le ore piccole.

il resort mette a disposizione degli ospiti un servizio con barca fuoribordo da 9 metri per raggiungere le piu belle spiaggie, (le piu vicine sono subito fuori dalla baia a 3 minuti esatti di navigazione), altre spiagge raggiungibili via terra, snorlkeling e addirittura per i più sportivi ci sono a disposizione i kayak e con una pagaiata di una decina di minuti si possono raggiungere le spiaggia vicine.Questi servizi sono gratuiti.
Vengono organizzate diverse escursioni, visita alle tribu Mangyan, escursione in moto fuoristrada, discesa lungo I fiumi in kayak, canionyng, grotte, ecc… ecc….

Immersioni: tutti i giorni si esce in barca, in pochi minuti si raggiungono i vari punti di immersione e di snorkeling, poi si sosta qualche ora su una spiaggia, tutti i giorni diversa, rigliata di pesce e nel pomeriggio altra immersione e tuffo in mare, in modo che le uscite in barca soddisfino sub e non e permettendo agli ospiti di visitare tutta la zona di Puerto Galera e goderne la sua varietà.
Raggiungibili in pochi minuti 27 e più siti di Immersioni molto interessanti e varie, relitti, su secche, in corrente, nel blu, in parete, il tutto sopra un giardino di corallo,
con la più grande varieta di pesce al mondo, 2100 specie, ottimo per la macrofotografia, ed ancora pinna bianca, tartarughe, barracuda e grossi carangidi, ecc...

Per i non subacquei
per i non sub è possibile seguire i sub in barca cosi da poter visitare tutto il promontorio di Puerto Galera, la barca, tipica “bangka filippina a bilanciere” lunga 26 metri, può ospitare parecchie persone, cosi tra un’immersione e l’altra i non sub possono fare un tuffo con una snorkelata e godersi il sole, finite le immersioni ci si ferma in una deliziosa baia o spiaggia, si pranza con una grigliata direttamente in barca, ci si gode la giornata con ulteriori nuotate e per chi lo desidera, si può fare una terza immersione. Dov’è il vantaggio? Che ogni giorno è possibile frequentare un posto diverso e alla fine della vacanza aver visto tutta la zona di Puerto Galera direttamente dal mare e via terra senza nessun costo aggiuntivo.

Siti web agenzie di viaggi, tour operator, hotel, strutture ricettive, b&b
Facebook Click and Travel Diving Tour Operator di Three Generation Travel snc
Twitter Click and Travel Diving Tour Operator di Three Generation Travel snc
Skype Click and Travel Diving Tour Operator di Three Generation Travel snc
Rss Click and Travel Diving Tour Operator di Three Generation Travel snc