Newsletter Click and Travel Diving Tour Operator di Three Generation Travel snc
Newsletter
 
CATALOGO SUB
 
 
Viaggiare Sicuri
I Nostri Viaggi
Categoria
Sottocategoria
Testo
Località
Data:
Qualsiasi data
Agusta Eco Resort
Indonesia e Raja Ampat (Raja Ampat)
Da € 880,00
Partenza da: Milano e Roma
Hotel: Agusta Eco Resort - proprietà & gestione italiana
Trattamento: Pensione completa con acqua, thè e caffè
Periodo: dal 01/01/2018 al 31/12/2018
Notti: 6 notti
";

AGUSTA ECO RESORT - PROPRIETA' & GESTIONE ITALIANA

Il resort è composto da 10 cottages e 5 bungalow, di cui 5 cottage De Luxe5 cottage Superior e 5 bungalow Papuan.

cottage De Luxe, di ben 66 mq, sono a pianta ottagonale e costruiti con legni pregiati ed ampie vetrate, porte a vetro scorrevoli e grandi finestre. Gli arredamenti sono molto curati e di qualità: le poltrone, i tavolini e i sofà sono intagliati a mano a Bali, i manufatti artigianali d’arredo (archi e frecce, sculture ecc.) sono papuani. Tutti i cottages sono dotati di letto matrimoniale (su richiesta è possibile aggiungere un terzo letto singolo), aria condizionata, ventilatori, frigobar, cassetta di sicurezza ed hanno un grande banco attrezzato con presa di corrente e luce a led per fotografi e video operatori.
I bagni sono spaziosi e divisi in due parti, una interna due lavandini in pietra lavica, e una esterna (ovviamente recintata) con la doccia e un grande spazio aperto. Acqua calda.
Uno dei cottage De Luxe dispone di una camera aggiuntiva dotata di 2 letti singoli; si tratta quindi di un bungalow adatto ad ospitare anche 4 persone.

I cottage Superior di circa 46 mq. e a pianta rettangolare, sono anch’essi costruiti con legni pregiati e arredati con sofà e tavolino come i de luxe, dispongono di letti separati (che si possono unire per avere un matrimoniale), aria condizionata, ventilatore, frigobar, cassaforte e con bagno completo con acqua calda e fredda. La veranda è come i de luxe e sono sempre fronte mare.

bungalow Papuan sono di circa 22 mq. e a pianta rettangolare, sono costruiti in stile papuano tradizionale, in legno e foglie e arredati molto semplicemente, non hanno l’aria condizionata. Dispongono di letti separati (che si possono unire per avere un matrimoniale). Il bagno privato è completo di doccia, ma solo con acqua a temperatura ambiente. La veranda è sempre fonte mare. I Papuan sono più isolati rispetto ai cottage De Luxe e ai Superior, ma ugualmente comodi agli altri servizi presenti nella struttura.

Il ristorante, particolarmente curato nell’arredo, è composto da una grandissima struttura in legno con travate portanti senza pali di sostegno interni. A fianco si trova una spaziosa lounge (con due macchine per caffè espresso) con poltrone e sofà in legno fatti a mano a Bali.

La ristorazione è particolarmente curata con due cuochi esperti nella preparazione di piatti tradizionali indonesiani e italiani che non faranno quindi mancare la nostra fantastica cucina ma faranno anche apprezzare la gustosa cucina indonesiana, ottenendo con questo mix una ristorazione varia e di ottimo livello.

A disposizione una piccola sala relax  e una sala per i massaggi.

Agusta è un vero ECO RESORT, grazie ai pannelli solari di ultimissima generazione collegati alle batterie di accumulo d’energia. Questo impianto solare dà energia a tutto il resort. È il fiore all’occhiello della struttura! Agusta Eco Resort cerca veramente di diminuire al massimo le emissioni di sostanze inquinanti e provvede anche alla raccolta differenziata dei rifiuti riutilizzando l’organico. Verdura e uova vengono coltivati/prodotti a fianco del resort, quindi prodotti freschissimi a km zero.

Si consiglia di munirsi di torcia da utilizzare durante il soggiorno per romantiche passeggiate notturne sulla spiaggia.

A disposizione gratuita degli ospiti un pc con postazione fissa per collegarsi ad Internet (connessione satellitare molto lenta). WiFi non disponibile.

A disposizione gratuita per gli ospiti tiro con l’arco, aquilone direzionale e due kayak da due posti.


IL DIVING
Il diving, è spazioso e diviso in due parti, una dove viene sistemata l’attrezzatura dei clienti e un’altra riservata al centro. Dispone di oltre 30 gav, 25 octopus, circa 60 mute uomo donna e ragazzo da 3 e 5 mm. 30 shorty di varie taglie, 40 maschere e snorkel, 30 paia di pinne, 10 giubbetti per snorkeling, 150 kg di piombi. All’esterno ci sono due grandi vasche per sciacquare le attrezzature.

Il diving dispone di due barche diving veloci, una da 10 ed un’altra da 16 posti, oltre ad una terza barca normalmente utilizzata per i trasferimenti da/per il resort.

La stessa struttura ospita anche la reception/uffici

Più riparato, tra gli alberi per annullare il rumore, è situato il locale compressori in muratura, dove ci sono due compressori Coltri da 16 metri cubi/ora, un Bauer da 16,9 metri cubi/ora  e 120 bombole 12 litri in alluminio attacco int e din.

Siti web agenzie di viaggi, tour operator, hotel, strutture ricettive, b&b