Newsletter Click and Travel Diving Tour Operator di Three Generation Travel snc
Newsletter
 
CATALOGO SUB
 
 
Viaggiare Sicuri
I Nostri Viaggi
Categoria
Sottocategoria
Testo
Località
Data:
Qualsiasi data
Sandals Emerald Bay - LUXURY INCLUSIVE
Bahamas Island - Caraibi (Great Exuma)
Partenza da: dai principali aeroporti italiani
Hotel: Sandals Emerald Bay
Trattamento: Luxury Inclusive
Notti: minimo 3 notti
";

Nel cuore dell’isola di Great Exuma su una delle più belle e famose spiagge delle Bahamas e a soli 40 minuti di volo da Nassau, esiste un hotel della celebre catena Sandals & Beaches che propone sistemazioni con servizio Club Level, ovvero un team dedicato a guidarti attraverso tutte le opportunità presenti nel Resort, e sistemazioni Butler con maggiordomo a tua completa disposizione, per rendere la tua vacanza più che memorabile.

Bagnato dalle acque cristalline dell'arcipelago delle Exumas, il Sandals Emerald Bay unisce sapientemente il lusso tipico dei resort Sandals e l'atmosfera tranquilla e rilassata delle Bahamas. Progettata per garantire agli ospiti il massimo della privacy, questa bellissima struttura si inserisce perfettamente nell'ambiente circostante in modo da non alterarne la bellezza. I piaceri più sofisticati e le avventure più esotiche coesistono armoniosamente in questo Resort, in modo da darti un'ampia possibilità di scelta. Se hai voglia di vivere una giornata dinamica e movimentata, potrai divertirti praticando tutti gli sport acquatici e di terra che ti vengono in mente, oppure potrai semplicemente rilassarti a bordo piscina, sorseggiando il tuo drink preferito.

Situato su una candida spiaggia, il Sandals Emerald Bay è considerato uno dei resort più esclusivi dell’intero arcipelago. Le sue 249 camere sono suddivise in suite e ville di diversa tipologia. Ogni sistemazione dispone di aria condizionata, servizi privati, ventilatore a soffitto, TV, iPod station, telefono, mini bar e cassetta di sicurezza. Grazie agli eleganti arredi in mogano e agli straordinari pavimenti in pietra naturale, queste camere ti accolgono con la tipica e calorosa atmosfera coloniale.

L'esperienza gastronomica che offre il Sandals Emerald Bay non ha eguali nei Caraibi, con una varietà di prelibatezze che vanno dai piatti tipici della Toscana alle deliziose specialità di pesce tipiche di queste isole. Sia che tu abbia voglia di un'atmosfera sofisticata ed elegante, che di una più informale o di una serata più movimentata e vivace in un autentico pub inglese, i diversi ristoranti presenti nel Resort hanno sempre la soluzione perfetta per ogni tuo stato d'animo. L’hotel prevede poi una formula All Inclusive con ampia possibilità di scelta tra i tanti ristoranti che offrono specialità e prelibatezze internazionali, francesi e caraibiche, oltre ai nuovissimi Bombay con cucina indiana, Soy che propone sushi, e Teppanyaki di cucina giapponese. Inoltre sono presenti 6 bar di cui uno all’interno della piscina.

Servizio in camera attivo 24 ore per alcune tipologie di camera, WiFi gratuito e sala conferenze. Se ami il relax, la Red Lane Spa propone piacevoli trattamenti di bellezza e benessere, effettuati con prodotti naturali. Accesso a sauna o bagno turco gratuiti e servizi a pagamento.

A tua disposizione inoltre 3 piscine, campo da golf 18 buche disegnato da Greg Norman, sport acquatici e di terra inclusi tra cui canoa, kayak, windsurfing, snorkeling, vela e 2 immersioni gratuite al giorno per possessori di brevetto PADI!


LA PAROLA AL SUBACQUEO

Riparati dall'Atlantico dalle altre isole delle Bahamas, Exuma e la sua fila di atolli (chiamati collettivamente gli Exumas) sono noti per le loro barriere coralline poco profonde e le bellissime pareti colorate. La maggior parte delle immersioni qui è abbastanza facile, anche per i principianti. Le correnti sono minime lungo le barriere coralline e molte navi affondate in acque poco profonde offrono uno splendido spettacolo per gli appassionati di relitti. Ma qui non ti annoierai nemmeno se sei un subacqueo esperto! Ci sono infatti diversi sistemi di grotte sottomarine da esplorare e oltre 50 siti di immersione che valgono la pena di essere visitati. La migliore immersione in barriera è probabilmente l'Amberjack Reef. A soli 15 metri, questo colorato sito di coralli è infatti pieno di vita. Se invece desideri combinare immersioni subacquee con immersioni con gli squali, non mancare di visitare Shark Reef. A differenza di molti altri siti di squali alle Bahamas, qui infatti osserverai i 10-20 squali grigi residenti. L'Austin Smith Wreck è invece una ex nave della difesa che affondò accidentalmente nelle Exumas e che si trova a 18 metri. Infine, Angelfish Blue Hole e Mystery Cave sono siti di immersione adatti a subacquei esperti. Molti subacquei sono attratti dalle Bahamas e dalle Exumas per la vasta presenza di squali. Durante i mesi invernali e primaverili non mancano infatti squali grigi, squali nutrice, squali limone e squali caraibici, nonché occasionali squali martello, squali toro e squali bianchi.
Potrai inoltre avvistare delfini, megattere e capodogli, ma anche tartarughe verdi, tartarughe embricate, tartarughe liuto che nuotano lungo la corrente, mentre cavallucci marini, stelle marine, conchiglie e orde di pesci tropicali si nascondono tra le colorate barriere coralline.



INFORMAZIONI GENERALI SUL SANDALS EMERALD BAY

  • Due chilometri di spiaggia incontaminata
  • Un eccezionale campo da golf senza nessun costo extra
  • 249 suite
  • 2 Immersioni al giorno incluse nel prezzo (solo brevettati PADI)
  • Spa Red Lane® Spa (accesso gratuito, trattamenti a pagamento)
  • Servizio di maggiordomo in determinate categorie di camere
  • Sette raffinati ristoranti inclusi e illimitati
  • 6 bar, incluso uno swim-up bar
  • Servizio in camera illimitato per gli ospiti Butler e Club Sandals
  • Sala conferenze e riunioni, ampie meeting room
  • Drink dei migliori marchi mondiali, illimitati
  • 3 piscine, incluso la più grande dell'isola
  • Sport acquatici e di terra illimitati
  • WiFi gratuito su tutti i dispositivi che avete con voi
Siti web agenzie di viaggi, tour operator, hotel, strutture ricettive, b&b