Newsletter Click and Travel Diving Tour Operator di Three Generation Travel snc
Newsletter
 
CATALOGO SUB
 
 
Viaggiare Sicuri
I Nostri Viaggi
Categoria
Sottocategoria
Testo
Località
Data:
Qualsiasi data
Kuda Laut Boutique Dive Resort
Indonesia e Raja Ampat (Sulawesi - Isola di Siladen)
Da € 1.450,00
Partenza da: Milano e Roma
Hotel: Kuda Laut Boutique Dive Resort
Trattamento: Pensione completa inclusa acqua
Notti: 10 giorni / 7 notti
";

Kuda Laut in indonesiano significa cavalluccio marino ed è il nome scelto per il nuovissimo Boutique Resort inaugurato a luglio 2017 sulla splendida isola di Siladen, accanto all’Onong Resort con cui condivide il centro diving.

Siladen, l’isola più piccola nel Parco Marino Protetto di Bunaken, è un paradiso di tranquillità senza strade né automobili e con uno stile di vita rilassato. Dal Mapia Resort si raggiunge in circa 40 minuti di barca.

A Siladen si vive e si lavora in stretta cooperazione con la comunità locale e, infatti, la maggioranza dei collaboratori del Resort è isolano. L’atmosfera cordiale e distesa, che caratterizza l’attività e la convivenza qui sull’isola, conquista subito anche gli ospiti, facendoli sentire a casa.

Il Kuda Laut Resort sorge davanti ad un’ampia spiaggia con un bellissimo house reef e gode di un panorama grandioso su Bunaken e la costa di Nord Sulawesi.
I cottages sono posizionati nel grande giardino, tutti fronte mare e sfalsati tra loro. Ci sono tre categorie di cottage: 2 Garden Family Cottage (con due camere separate), 4 Beach View Cottage e 2 Beach Villas fronte mare.
I cottage sono costruiti nel tipico stile Minahasa in legno e mattoni, per un ambiente caldo e accogliente. Nel giardino crescono fiori locali accanto a piante di ananas, papaya, sirsak, avocado, fiori di garofano, noce moscata e palme da cocco. Questi prodotti provenienti dall'orto sono utilizzati dallo chef per deliziare gli ospiti con golose creazioni.
Oltre ai cottages ci sono anche 4 superior room sopra l'edificio principale che, seppure rappresentino soluzioni più semplici rispetto ai cottage, garantiscono il medesimo confort.
Tutte le sistemazioni sono dotate di servizi privati e climatizzatore a controllo individuale.

L’edificio centrale ospita al piano terra il ristorante, un negozio di souvenir, la zona conversazione con il tavolo da biliardo e un patio fiorito con uno stagno. La piscina, adatta per i corsi sub, nasce a fianco dell’edificio principale per poi allungarsi verso la spiaggia fino al beach bar.

Il centro immersioni è una componente centrale del nuovo resort e comprende, tra l’altro, una grande sala con cabine individuali per fare asciugare e riporre l’attrezzatura personale. Vi è inoltre una camera deumidificata dedicata ai fotografi con 12 postazioni per gestire e preparare la strumentazione fotografica o video.

Siti web agenzie di viaggi, tour operator, hotel, strutture ricettive, b&b