Newsletter Click and Travel Diving Tour Operator di Three Generation Travel snc
Newsletter
 
 
CATALOGO SUB
 
 
Viaggiare Sicuri
Claudia Said
Fluid on The Road
I Nostri Viaggi
Categoria
Sottocategoria
Testo
Località
Data:
Qualsiasi data
Socorro Aggressor
Baja California (Crociere Subacquee)
Partenza da: dai principali aeroporti italiani
Hotel: Socorro Aggressor
Trattamento: Pensione completa con acqua, thè e caffè
Notti: 4 o 7 notti
";

Lo yacht Socorro Aggressor è una novità del 2018 che offre fantastici itinerari di immersione nel Pacifico del Messico, visitando sia le isole di Guadalupe che quelle di Socorro. Ci sono 13 cabine disponibili divise tra il ponte superiore e quello inferiore, per ospitare fino a 26 viaggiatori. Scegli tra le cabine deluxe dotate di due letti singoli o le cabine master con letto matrimoniale: sono tutte dotate di bagno privato, accappatoi, asciugacapelli e asciugamani freschi, climatizzatore autonomo, monitor con lettore multimediale e spazio per i bagagli. Sul ponte principale troverai la grande sala da pranzo al coperto, dove verranno serviti una varietà di piatti deliziosi, compresa una ricca colazione ogni mattina e spuntini di delizie locali durante tutto il giorno, come la zuppa di tortilla e tacos. Il solarium nella parte superiore della barca è un ottimo posto per rilassarsi e prendere il sole tra una immersione e l'altra.

Immergiti tra le isole Socorro da novembre a maggio. Ci vogliono 24 ore per arrivare in questa magnifica regione, ma il viaggio vale la pena, grazie alla fantastica opportunità di nuotarei con le gigantesche mante del Pacifico, i delfini e fino a 10 specie di squali, tra cui gli squali balena e quelli martello. E come se ciò non bastasse, da gennaio ad aprile è proprio verso le isole Socorro che le megattere migrano.

Da agosto a ottobre, la Socorro Aggressor si sposta a Guadalupe, dove i sub hanno la possibilità di fare immersioni in gabbia con i grandi squali bianchi. Impossibile dimenticare una vacanza tra queste acque cristalline dove è anche possibile fare avvistamenti di squali bianchi. 3 gabbie di superficie e 1 gabbia sommergibile sono disponibili a bordo, ognuna dà la possibilità a 4 ospiti di ruotare dentro e fuori ogni 30 minuti.

Siti web agenzie di viaggi, tour operator, hotel, strutture ricettive, b&b
Facebook Click and Travel Diving Tour Operator di Three Generation Travel snc
Youtube Click and Travel Diving Tour Operator di Three Generation Travel snc
Myspace Click and Travel Diving Tour Operator di Three Generation Travel snc
Skype Click and Travel Diving Tour Operator di Three Generation Travel snc