Newsletter Click and Travel Diving Tour Operator di Three Generation Travel snc
Newsletter
 
 
CATALOGO SUB
 
 
Le nostre destinazioni
Destinazione
Località
Azzorre - Isola di Pico
Anteprima Estate 2021
Partenza da: dai principali aeroporti italiani
Hotel: Hotel Caravelas
Trattamento: Pernottamento e prima colazione
Periodo: dal 07/07/2021 al 28/09/2021
Notti: 10 notti
";

PACCHETTO AVVENTURA PER SUBACQUEI

10 notti in Bed & Breakfast - (camera doppia con servizi privati, colazione inclusa)

3 Shark Expedition - (5-6 hours ognuna, 1 immersione fino a 75 minuti)

1 Princess Alice Expeditions - (2 immersioni, mobule e altri grandi pelagici, 83km dalla costa, giornata intera, pack lunch)

4 Immersioni intorno alle isole di Pico e Faial

1 uscita di Snorkeling con i Delfini - (3-4 ore)

1 uscita di Whale Watching - (3-4 ore)

Trasferimenti da/per l'aeroporto

Accoglienza e assistenza per tutto il periodo del soggiorno sull'isola di Pico


SHARK EXPEDITION: Il pacchetto include immersioni con la Verdesca e il MakoPrincess Alice, immersioni costiere, snorkeling con i delfini e molto di più.

LA PIÙ IMPORTANTE SCOPERTA DEL DECENNIO
Questa opportunità unica ed entusiasmante nasce da un progetto che abbiamo condotto in collaborazione con Jan Reyniers, fotografo subacqueo professionista che per 2 anni ha esplorato e sperimentato con noi le immersioni con gli squali pelagici a Pico, fino al momento in cui la messa a punto dell'esperienza ne ha garantito il successo.

PERCENTUALI DI SUCCESSO IMPAREGGIABILI
Tra metà luglio e metà ottobre il successo delle nostre Shark Expedition è superiore al 90%. In tutte le immersioni con esito positivo i nostri subacquei hanno visto le Verdesche, mentre gli avvistamenti del Mako sono sempre stati caratterizzati da grande variabilità tra le varie stagioni, da un massimo del 65% a un minimo del 10%.

CONDIZIONI IMPAREGGIABILI PER LA FOTOGRAFIA
Le acque in cui ci immergiamo con la Verdesca e il Mako sono caratterizzate da una visibilità compresa tra i 20 e i 30 metri. In molte occasioni, peraltro, la visibilità supera i 30 metri e raggiunge punte di 40 metri.
Questo fattore, unitamente alle condizioni di luce sui monti sottomarini in oceano aperto, contribuisce a creare lo stage ideale per scattare le migliori fotografie e realizzare i migliori filmati della Verdesca e del Mako.

TERMINI E CONDIZIONI
Sebbene tra le metà di luglio e la metà di ottobre le probabilità di successo siano massime per ognuna delle attività incluse nel programma, oltre all'attrezzatura subacquea è importante portare in valigia anche una buona dose di flessibilità e disponibilità nel lasciarci organizzare e schedulare le uscite in accordo con la nostra esperienza e le esigenze di sicurezza.

ALTRE INFORMAZIONI IMPORTANTI
Ogni Shark Expedition è limitata a un numero massimo di 8 subacquei.
Squali e aria permettendo, permettiamo ai nostri subacquei di stare in acqua con Verdesca e Mako fino a 75 minuti.

Il brevetto subacqueo minimo richiesto è PADI Advanced Open Water Diver (o equivalente). E' altresì richiesto un numero minimo di 50 immersioni registrate nel Logbook.

Ogni diver deve avere un'assicurazione subacquea in corso di validità.

Ogni subacqueo deve indossare muta lunga e guanti. Forniamo guanti sottili in neoprene senza costi aggiuntivi.

LE NOSTRE GARANZIE
Immersioni con gli Squali: garantiamo che ti immergerai con gli squali, ma non garantiamo il successo o la fattibilità di ogni singola uscita.

Princess Alice: garantiamo che vedrai le enormi e leggendarie Mobule (Mobula tarapacana). In caso di persistenti condizioni meteo-marine avverse (Princess Alice si trova 45 miglie nautiche fuori costa), la spedizione sarà sostituita con immersioni extra intorno alle isole di Pico e Faial.

Whale Watching e Snorkeling con i Delfini: garantiamo queste attività e avrai diritto al loro rimborso completo in caso di avverse condizioni meteo-marine o insuccesso delle uscite.

Immersioni a Pico e Faial: ti garantiamo il numero di immersioni previste nel pacchetto. In caso di condizioni meteo-marine avverse, le immersioni saranno rimborsate al 100%.

Attività non svolte per motivi personali del subacqueo: non è previsto alcun rimborso. Ti consigliamo di stipulare un'assicurazione di viaggio che copra queste evenienze.

Siti web agenzie di viaggi, tour operator, hotel, strutture ricettive, b&b
Facebook Click and Travel Diving Tour Operator di Three Generation Travel snc
Youtube Click and Travel Diving Tour Operator di Three Generation Travel snc
Myspace Click and Travel Diving Tour Operator di Three Generation Travel snc
Skype Click and Travel Diving Tour Operator di Three Generation Travel snc