Villa Park Sun Island

Partenza da: Milano, Roma, Venezia, Bologna
Hotel: Sun Island Resort e Spa
Trattamento: Pensione Completa
Durata: 7 notti

Prezzo

Punti di forza

Destinazione

Descrizione

Sun Island Resort si trova nell’Atollo di Ari, proprio sul bordo sud dell’atollo e si raggiunge in idrovolante in 35 minuti circa.
Questa isola molto grande è una distesa infinita di lunghe spiagge bianche e le attività da fare al resort sono sempre tante e movimentate. L’isola, caratterizzata da una natura lussureggiante e di una laguna di acqua bassa ideale per lunghissime nuotate.
Tra i cinque stelle alle Maldive il Sun Island è sicuramente il resort con il miglior rapporto qualità/prezzo.
E’ composto da 350 camere tutte con aria condizionata, ventilatore a pale, mini bar, bagno con vasca e doccia, telefono, tv satellitare, accesso ad internet, asciugacapelli, bollitore tè/caffè, teli mare. Le sistemazioni sono suddivise in:
– 60 Deluxe Beach Bungalows di 21 mq dotate di veranda ma senza vasca da bagno e bidet. Sono posizionate nella parte sud-ovest dell’isola.
– 218 Super Deluxe Beach Bungalows di 26 mq dotate di veranda, doccia open air, bagno con bidet. Alcune di queste sono bungalow bifamiliari interconnessi per ospitare le famiglie con bambini.
– 68 Water Bungalows di 32 mq, di cui la metà sono rivolti verso l’alba e l’altra metà verso il tramonto. Hanno la propria discesa a mare privata, terrazza solarium, bagno con bidet e sono arredate con grande cura.
Il resort dispone di un ristorante principale, il Maaniyaa Restaurant con servizio a buffet con specialità internazionali e di altri 5 ristoranti a pagamento con menu a la carte:
– il ristorante “Al Pontile” con cucina italiana e giapponese, situato sulle palafitte sulla laguna;
– il Southern Star, ristorante con cucina Indiana piccante, dedicato agli ospiti dei water bungalows
– il Sun Star con cucina tailandese ed orientale, situato alla fine del pontile dei water bungalow e dotato di una vista spettacolare sull’oceano.
– il Vani Restaurant and Coffee Shop per pasti leggeri, piatti internazionali e gelati, aperto 24 ore e situato sulla spiaggia.
– infine il Grill con specialità di pesce fresco e carne cucinati alla griglia e inoltre ci sono alcuni bar come il bar principale aperto 24 ore, il Pool Bar, il Beach Bar, il Lobby Bar e il Golf Bar.
E’ presente inoltre un grande ed attrezzato centro benessere dove poter assaporare le terapie per il massimo relax del corpo e della mente.
In più negozi tra cui un salone di bellezza, una boutique ed un negozio di elettronica, sala giochi, centro conferenze e riunioni con accesso ad internet, servizio di assistenza medica con medico presente sull’isola, affitto biciclette. Sull’isola è presente un servizio di navetta elettrica gratuito che collega tutta l’isola.
Piscina per adulti e bambini, centro fitness con palestra, beach volley, basket, tennis illuminato, squash, sauna, jacuzzi,  bagno turco, noleggio biciclette,  freccette, ping pong.
In oltre centro di sport acquatici con canoa, jet-ski, catamarano, windsurf, banana riding, sci nautico, pesca d’altura, pesca notturna.
Nel diving center internazionale, posizionato alla fine del pontile principale, vengono organizzati corsi ed uscite giornaliere in barca in punti di immersione famosi e ricchi di pesce.
La fine del pontile è anche l’unico punto dell’isola dove poter praticare snorkeling.
Numerose le escursioni organizzate, tra cui citiamo quella per vedere i delfini, lo snorkeling sulla barriera corallina, e quella all’isola dei pescatori.
Vengono organizzate serate disco, karaoke, musica dal vivo e spettacoli folkloristici.

Ti interessa questo viaggio?

Compila il form e ti contattiamo noi senza impegno.

Torna in alto