Concorde Moreen Beach Resort

Partenza da: Milano, Roma, Verona, Bologna
Hotel: Concorde Moreen Beach Resort
Trattamento: Soft All Inclusive
Durata: 7 notti

Prezzo

Punti di forza

Destinazione

Descrizione

Il resort è di recente costruzione, è stato inaugurato nel maggio del 2012 ed è stato da subito destinato esclusivamente alla clientela italiana presso la quale ha subito avuto ottimi riscontri per poi aprirsi al mercato internazionale. E’ situato nella splendida baia di Abu Dabur, a poca distanza anche da altre bellissime spiagge come quella di Abu Dabbab. La bellezza del punto mare con la sua spiaggia bianca che si estende per oltre ottocento metri, le sue acque cristalline e una barriera corallina davvero ricchissima e incontaminata ne hanno garantito l’immediato successo presso il pubblico italiano. E’ facile infatti scorgere davanti all’hotel una molteplice varietà di pesci coloratissimi, ma anche tartarughe che nuotano in tutta tranquillità, perfino delfini e anche murene, dal cui nome inglese, “moreen fish”, prende il nome l’hotel. La barriera corallina si trova subito di fronte alla spiaggia ed è facilmente raggiungibile grazie al comodo pontile o anche grazie ad alcuni passaggi fra i coralli. Il resort dispone anche di un modernissimo centro diving con corsi Padi e possibilità di affittare attrezzatura per lo snorkeling. La struttura offre sistemazioni estremamente confortevoli e un servizio di alto livello, garantito dalla prestigiosa catena internazionale Concorde che ci consente di proporla anche ai viaggiatori più esigenti.

Dove siamo: Marsa Alam, baia di Abu Dabur, direttamente sulla spiaggia, a 20 km da Port Ghalib e 24 km a sud dell’aeroporto. Navetta a pagamento per Port Ghalib due volte la settimana.

La spiaggia: spiaggia di sabbia chiara, lunga quasi 1000 m, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. L’accesso al mare e alla barriera corallina è garantito da un comodo pontile (lungo circa 100 m). Sono presenti anche alcuni passaggi fra i coralli che garantiscono l’accesso al mare anche a piedi, si raccomanda comunque l’utilizzo delle apposite scarpette.

Le camere: 230 camere (standard circa 40m²), distribuite su 2 o 3 piani, con balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare con canali italiani (Rai), telefono con linea diretta, bollitore, minifrigo e cassetta di sicurezza. A pagamento, minibar. Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni. Sono disponibili con supplemento, camere family (50 m²) con occupazione massima 2 adulti + 2 bambini, camere vista mare e fronte mare, queste ultime nel blocco più vicino al mare.

Ti interessa questo viaggio?

Compila il form e ti contattiamo noi senza impegno.

Torna in alto