Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Galapagos Aggressor III

Partenza da: dai principali aeroporti italiani
Hotel: Galapagos Aggressor III
Trattamento: Pensione completa con snacks, acqua e soft drinks, birra locale e vino
Durata: 7 notti
Galapagos Aggressor III

Prezzo

Descrizione

M/V GALAPAGOS AGGRESSOR 

L’Aggressor III è una barca di 30 metri di lunghezza e di elevato standard con 8 cabine a disposizione degli ospiti dotate di tutti i comfort. Offre un ampio salone con TV, lettore DVD, stereo CD e un assortimento di film. Ponte parzialmente coperto con vasca idromassaggio e tavoli con sedie, lettini prendisole, amache. Le rotte prediligono Darwin e Wolf in alta stagione, da Luglio a Settembre, mentre in bassa stagione, da Dicembre a Marzo, una maggiore varietà di siti d’immersione. L’itinerario comprende un totale fino a 21 immersioni al settimanali, 2 immersioni notturne e 3 visite terra. Il servizio di bordo è di ottimo livello, al ritorno dall’immersione vengono distribuiti asciugamani caldi e bevande calde. Un’area è dedicata appositamente per i fotografi e per la manutenzione dell’attrezzatura fotografica. Bombole in alluminio 12lt/INT, 2 compressori Bauer aria / nitrox – Nitrox

Scheda tecnica:
Anno di costruzione 1992 / ristrutturazione 2006
Lunghezza 30 m / larghezza 6,7 m
Velocità 10 nodi
2 motori turbo diesel 300 hp
2 generatori da 65 KW 
2 compressori Bauer aria e nitrox 
serbatoio acqua 4,800 galloni 
water maker 1,200 galloni/giorno
bombole da 12 litri attacchi INT 
2 tender con motore fuoribordo 
attrezzatura diving a noleggio
Dotazioni di sicurezza
Epirbs e Dive Alerts per drift dive, Defibrillatore, Global Positioning System (GPS), radar 24 e 48-miglia,Pilota automatico, 2 radio VHS, SSB Marine radio, sistema di emergenza Epirb, Sistema antincendio, Kit di primo soccorso ed ossigeno.

Le crociere iniziano e terminano ogni giovedì a Baltra.
I permessi di navigazione sono controllati dall’ente del parco nazionale di Galapagos perciò l’itinerario potrebbe subire variazioni in base alle indicazioni dell’ente stesso.

Questa è la rotta standard proposta dalla flotta Aggressor:
GIOVEDI – Accoglienza all’aeroporto di Baltra nel pomeriggio, trasferimento al porto ed imbarco. Benvenuto a bordo e check-dive nella zona nord est dell’isola.
VENERDI – 2 immersioni al mattino presso Punta Carrion (Santa Cruz Island) e Punta Bartolome. Ulteriore immersione pomeridiana sempre a Bartolome Punta e tempo per trekking sull’isola. Rientro in barca e navigazione verso nord (durata circa 16 ore).
SABATO – 5 immersioni a Wolf di cui 2 al mattino, 2 al pomeriggio ed una notturna.
DOMENICA – da gennaio a maggio 2 immersioni mattutine a Darwin e 2 pomeridiane a Wolf mentre da giugno a dicembre 5 immersioni a Darwin di cui 2 al mattino, 2 al pomeriggio ed una notturna.
LUNEDI – da gennaio a maggio 5 immersioni a Cabo Marshall di cui 2 al mattino, 2 al pomeriggio ed una notturna mentre da giugno a dicembre 2 immersioni mattutine a Darwin e 2 pomeridiane a Wolf.
MARTEDI – 2 immersioni al mattino a Cabo Douglas e 2 pomeridiane a Punta Vicente Roca.
MERCOLEDI – 1 immersione mattutina a Cousin Rock. Nel pomeriggio si arriva al canale di Itabaca; dopo pranzo i clienti possono sbarcare ed effettuare un tour su bus privato per ammirare i paesaggi dell’isola di Santa Cruz: Los Gemelos (2 enormi crateri), Scalesia Forest, Lava Tubes e la Tortoise Reserve dove poter vedere le tartarughe giganti.
Dopo queste visite tempo a disposizione per visitare la città, fare shopping o visitare il centro Charles Darwin per la protezione delle tartarughe giganti. Cena in un ristorante locale a carico dei clienti. Alle ore 22:00 la barca salperò alla volta di Baltra dove si sosta per il pernottamento.
GIOVEDI – prima colazione e sbarco in tempo utile per il trasferimento in aeroporto.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Potrebbero interessarti anche..

Ti interessa questo viaggio?

Compila il form e ti contattiamo noi senza impegno.

Torna su