M/Y Amba

Partenza da: Milano, Roma, Venezia
Hotel: M/Y Amba
Trattamento: Pensione Completa con acqua, tè e caffè
Durata: 7 notti

Prezzo

Punti di forza

Destinazione

Descrizione

Crociere solo negli atolli del Nord.

Lo yacht Amba di base a Hanimadhoo nell’atollo di Haa- Dhaalu il più settentrionale degli atolli maldiviani. Ci si arriva con volo da Male in circa 40 minuti. La crociere fa itinerari inediti fra l’atollo di Haa-dhaalu e l’atollo di Haa-alifu specialmente nella parte nord est, quella più esterna verso l’oceano.Attualmente sono piu di 30 i siti di immersioni ma tantissime aree devono ancora essere esplorate.

Le cabine yacht Amba sono 10 di cui 7 nel ponte inferiore e 3 nel ponte superiore di cui una suite, tutte con aria condizionata e servizi privati.Gli spazi comuni del ponte principale sono molto accoglienti con area ristorante e area relax con TV, DVD e stereo, mentre il ponte superiore è tutto riservato a solarium.La yacht Amba dispone di un diving dhoni di 16 metri per l’attività subacquea e una barca di 6 metri con fuoribordo per i trasferimenti veloci. E’ suggerita una buona esperienza subacquea per effettuare la crociera diving. (a volte la corrente può essere proprio forte).
A bordo non è previsto il noleggio attrezzatura diving.

SCHEDA TECNICA
yact Amba : lunghezza: 33 metri – larghezza: 10 – motore: 375 CV Volvo Penta – generatori: 2 di cui uino da 10 ed uno da 22 kwa supersilenziati – voltaggio: 380/220 V – cabine: 10 tutte con aria condizionata e servizi privati -serbatoio acqua: 5 ton – serbatoio carburante: 6 ton – diving dhoni di 16 metri perfettamente equipaggiato per l’attività subacquea – barca d’appoggio 6 metri con fuoribordo 115 Cv.

Ti interessa questo viaggio?

Compila il form e ti contattiamo noi senza impegno.

Torna in alto