M/Y Sachika

Partenza da: Milano, Roma, Venezia
Hotel: M/Y Sachika
Trattamento: Pensione Completa con acqua, tè e caffè
Durata: 7 notti

Descrizione

L”imbarcazione dispone 10 cabine in totale di cui 4 cabine standard doppie/triple a letti bassi con letto matrimoniale alla francese (una piazza e mezza) e un letto singolo; 2 cabine standard doppie a letti bassi separati; 1 junior suite a letti bassi: letto matrimoniale a due piazze + letto singolo, bagno con vasca e doccia ; 3 suite, sul secondo ponte, con letto basso matrimoniale a due piazze con TV LCD e DVD. Tutte le camere sono ovviamente dotate di servizi privati con box doccia, aria condizionata a controllo individuale, mini-bar, oltre ad un impianto rilevamento fumi. Le camere standard e junior suite sono dotate di oblò apribili, mentre le 3 suite hanno ampie vetrate panoramiche, con ricambio d’aria.
Connessione internet wi-fi su richiesta nel salone principale, usufruibile solo con il proprio portatile o telefono cellulare e solo in alcuni momenti della crociera.
Grande ristorante interno climatizzato, (con possiblità di colazione/pranzo/cena anche all’esterno) sul primo ponte. E’ possibile prenotare, almeno una settimana prima della data di inizio della crociera, una cena con aragosta (a pagamento). Coffee corner interno, nel salone ristorante. Caratteristico coffee bar panoramico a poppa sul secondo ponte. Salotto esterno coperto a prua sul primo ponte. Vasta scelta di vini e liquori italiani e internazionali.
Ampio ponte prendisole con vasca idromassaggio.
Una delle caratteristiche particolari della barca è di avere a bordo un Centro massaggi SPA perfettamente attrezzato in locale separato climatizzato, con massaggiatore professionista.
Grande monitor LCD (42″) nella sala ristorante con lettore CD/DVD, oltre a ben 3 impianti hi-fi indipendenti, ognuno su ciascun ponte.
2 sea scooter e 1 banana boat. Disponibile attrezzatura per la pesca al bolentino e alla traina.
Disponibili adattatori per le  prese elettriche (tipo inglese). Vengono forniti i teli mare.
La barca è ovviamente dotata dei più moderni sistemi di navigazione.
E’ possibile stipulare direttamente a bordo l’assicurazione medica e diving “Temporary DAN” (a pagamento).Circa il diving dhoni (cat. extra lusso), ossia l’imbarcazione utilizzata per lo svolgimento di tutte le attività subacquee e che segue sempre la barca in crociera, Sachika dispone del più grande (ben 19 metri con motore da 280 HP) e originale diving dhoni presente oggi alle Maldive. 

Ti interessa questo viaggio?

Compila il form e ti contattiamo noi senza impegno.

Torna in alto