Onong Eco Resort

Prezzo a partire da: 1.290
Partenza da: Milano, Roma
Hotel: Onong Eco Resort
Trattamento: Pensione Completa con acqua
Durata: 7 notti

Prezzo

Punti di forza

Descrizione

L’Onong Eco Resort è situato sull’isola di Siladen all’interno del Parco Marino di Bunaken e dista circa 30 minuti dalla costa di Manado. Siladen è la più piccola e la più bella isola all’interno del Parco Marino di Bunaken. Un ambiente da sogno, spiagge bianche di corallo, mare azzurro di fronte al resort e un magnifico house reef a poche bracciate dalla riva con la possibilità di praticare lo snorkeling da soli senza neanche uscire in barca.
E’ costituito da 7 cottage in legno, costruiti nello stile tradizionale Minahasa (del nord Sulawesi), ma concepiti secondo standard europei, con bagni dotati di doccia, acqua calda e fredda, toilette di tipo europeo, aria condizionata, ventilatore a soffitto e minibar. Ci sono due differenti categorie, standard e superior. In particolare, le quattro superior sono molto spaziosi e confortevoli e hanno grandi vetrate con vista sulla bianca spiaggia corallina privata, il mare e il Parco Marino di Bunaken. I tre cottage standard, sono i cottage originali e si trovano leggermente più arretrati rispetto ai superior immersi nel giardino tropicale dell’Onong. Uno dei cottage è adatto ad ospitare una famiglia. Gli arredi sono semplici e funzionali con spaziosi e comodi letti. Le finestre e le pale a soffitto garantiscono una sufficiente ventilazione, qualora voleste fare a meno dell’aria condizionata. Ogni cottage superior ha il suo terrazzo con una fantastica vista sul mare e le isole del parco di Bunaken. Seduti sul terrazzo sarete cullati dal suono delle onde che si infrangono sulla spiaggia, a pochi metri da voi.
A completamento, nel corpo centrale si trovano il ristorante e il lounge bar con biliardo.

PRINCIPALI PUNTI DI IMMERSIONE
Nel Parco Marino di Bunaken le barriere coralline, brulicanti di pesci tropicali, si trasformano da dolci pendii ben presto in pareti verticali, nelle cui vicinanze è possibile osservare ogni tipo di coralli molli e duri, alcionari di ogni colore e gorgonie, scoprendo tra essi un’infinità di creature che occupano ogni anfratto. Ma nel Parco Marino di Bunaken si trova tutta la più classica e ricca vita di barriera, quindi non sono per nulla infrequenti gl’incontri con banchi di barracuda, squali di barriera, squali volpe, tartarughe, enormi cernie e carangidi.

Ti interessa questo viaggio?

Compila il form e ti contattiamo noi senza impegno.

Torna in alto