Philippines Aggressor

Partenza da: principali aeroporti italiani
Hotel: Philippines Aggressor
Trattamento: Pensione completa con soft drink e una selezione di alcolici
Durata: 7 o 10 notti
Philippines Aggressor

Prezzo

Descrizione

Il M/V Philippines Aggressor è una spaziosa imbarcazione lunga 41 metri e larga 8,5 metri costruita ed equipaggiata per garantire comfort, sicurezza e stabilità. Motori diesel, velocità di crociera 10 nodi e prese di corrente 220V.
Può ospitare fino a 24 ospiti grazie a 12 cabine, ognuna dotata di aria condizionata a controllo indipendente, servizi privati con doccia ed asciugacapelli.

Le 5 cabine Deluxe del ponte inferiore prevedono due letti singoli affiancati ed oblò.
Vi sono poi altre 4 cabine Deluxe sul ponte intermedio che dispongono sempre di 2 letti singoli affiancati che, se necessario, possono essere trasformati in un letto matrimoniale.
Sul ponte superiore invece si trovano le 3 Suite con balcone che possono disporre di letto king size oppure 2 letti separati. Tutte dispongono di balcone privato, vetrata panoramica e servizi.

A bordo previsto trattamento di pensione completa inclusi soft drink e bevande alcoliche (selezione di vini e birre). Unico pasto a carico dei clienti è la cena la sera prima dello sbarco, che verrà consumata in un ristorante locale.

In dotazione bombole da 12L in alluminio, cinture dei pesi, attacchi INT. Sarà possibile effettuare fino a 5 immersioni al giorno, incluse notturne ove fattibili. Necessario computer sub. Nitrox disponibile a pagamento.
Le immersioni vengono effettuate con l’ausilio di 2 tender. Tra un tuffo e l’altro si potrà fare snorkeling, esplorare spiagge esclusive oppure rilassarsi con un drink.
Connessione Internet satellitare; a pagamento possibilità di utilizzare posta elettronica.

Ogni itinerario prevede punti di imbarco/sbarco differenti. I clienti verranno accolti nel pomeriggio in aeroporto da un incaricato della Aggressor Fleet per il trasferimento a bordo.
Si suggerisce di arrivare un giorno prima della partenza crociera per evitare disagi in caso di ritardo volo o smarrimento bagagli.
Il giorno prima dello sbarco lo yacht arriva in porto nel pomeriggio; la cena verrà consumata presso un ristorante locale (a carico dei clienti).
Sbarco il giorno successivo dopo la colazione e trasferimento in aeroporto.

Tasse portuali e del parco marino da pagare a bordo (importi da comunicare)
Possibilità di pagare extra con carta di credito Visa/Mastercard o contanti USD.

Ti interessa questo viaggio?

Compila il form e ti contattiamo noi senza impegno.

Torna in alto