Sunrise Diamond Beach Resort

Partenza da: Milano, Roma, Napoli, Verona, Bari
Hotel: Sunrise Diamond Beach Resort
Trattamento: Soft All Inclusive
Durata: 7 notti

Prezzo

Punti di forza

Destinazione

Descrizione

Categoria ufficiale: 5 stelle.

Ubicato direttamente sull’ampia baia di Om El Sid, il resort, gestito dalla catena Sunrise, offre complete infrastrutture sportive, di animazione e ampi spazi comuni. Inserito in un contesto di alternanze di colori molto piacevole alla vista è composto da palazzine a 2-3 piani distribuite in piacevoli giardini. L’aeroporto dista 20 km mentre il centro si trova a circa 20 minuti di taxi.

È UNICO PERCHÉ

Il tratto di barriera corallina su cui si affaccia la struttura è uno dei più belli della zona, ricco di pesci e coralli colorati.

Aquapark con giochi d’acqua e scivoli per il divertimento di grandi e piccini.

L’ubicazione della struttura è in una posizione favorevole all’esposizione del sole e protetta rispetto ai venti, soprattutto nel periodo invernale.


SPIAGGIA: Sabbiosa, in parte terrazzata, e in parte costituita da piccole calette che si insinuano nella costa. Per facilitare l’ingresso in mare, vi è un pontile galleggiante di circa 70 metri, ideale anche per gli amanti dello snorkeling che potranno oltrepassare la barriera corallina e incontrare pesci e coralli dai mille colori.

CUCINA E DINTORNI: Due ristoranti principali a buffet internazionale, con cene a tema proposte settimanalmente. Uno di questi è il ristorante Basilico dove consigliamo ai nostri clienti di consumare i pasti poiché i cibi sono cucinati con un’attenzione maggiore verso il gusto italiano e per la presenza del Cuoco italiano allo show cooking nell’angolo della pasta. Vari bar di cui uno aperto 24 ore su 24, snack bar, bar alla piscina e bar in spiaggia. A pagamento: ristoranti à la carte (cucina indiana e medio-orientale, di pesce).

SPORT E DIVERTIMENTI: 2 ampie piscine (di cui una climatizzabile durante il periodo invernale) con area separata per bambini, piscina relax riservata ai maggiori di 16 anni (climatizzabile in inverno), e aquapark adatto a tutta la famiglia, con 8 differenti scivoli. Campo da tennis in terra battuta (illuminazione a pagamento), campo da calcetto, beach volley, bocce, ping pong e palestra (l’accesso non è consentito ai minori di 16 anni). Anfiteatro. Miniclub per i piccoli ospiti, e Teenclub per i ragazzi con connessione internet e sala cinema. A pagamento: sulla spiaggia, diving center con possibilità di corsi e noleggio attrezzature. Sport nautici.

SISTEMAZIONE: 438 camere, distribuite intorno alle piscine e nei vari giardini, dispongono di aria condizionata, TV satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, Wi-Fi free (a bassa velocità), telefono, cassaforte, asciugacapelli, bollitore per tè e caffè americano, e balcone o terrazzo. Disponibili camere silver vista giardino e gold (recentemente e completamente ristrutturate) con vista giardino o vista mare di cui fanno parte anche le family room con un letto matrimoniale e letto a castello e le mega family room (solo vista giardino) costituite da due camere separate da una porta con un unico bagno, con letto matrimoniale, letti singoli o letto a castello. Disponibili anche camere fronte mare con terrazzino e meravigliosa vista sul mare antistante. A pagamento: consumazioni minibar.

INOLTRE: Wi-Fi free. A pagamento: centro benessere con sauna, jacuzzi, bagno turco, sale massaggi, parrucchiere e centro estetico. Negozi vari, servizio medico, farmacia, cambio valuta, sala conferenze e shisha corner.

Ti interessa questo viaggio?

Compila il form e ti contattiamo noi senza impegno.

Scroll to Top