Viva Whyndam Maya

Partenza da: Milano, Roma e Verona
Hotel: Viva Whyndam Maya
Trattamento: All Inclusive
Durata: 7 notti
Viva Whyndam Maya

Prezzo

Destinazione

Descrizione

Situato a Playacar, a solo 3 km da Playa del Carmen e a circa 60 km dall’aeroporto internazionale di Cancun, il Viva Wyndham Maya offre un ambiente ispirato alle ricchezze culturali, con una atmosfera ricca dell’influenza internazionale sia nelle delizie culinarie che nel servizio. Per viaggi di nozze e famiglie.

Dispone di 604 camere suddivise in diverse tipologie.
Le camere Superior – con vista giardino e/o vista mare – dispongono di 2 letti matrimoniali (queen size) o un letto king size, aria condizionata, televisore con canali via satellite, telefono, bagno con doccia (vasca da bagno su richiesta), asciu­gacapelli, ferro e asse da stiro, balcone o terrazza, cassetta di sicurezza (a pagamento).
Voltaggio: 110 volts, 60 HZ. Occupazione: singola/doppia/tripla/quadrupla. Disponibili anche camere comunicanti e per persone diversamente abili, con un letto tipo queen size. Culle su richiesta.
Le camere Deluxe – con vista giardino – dispongono di 2 letti matrimoniali (queen size), aria condizio­nata, televisore con canali via satellite, telefono, doccia, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, balcone e cassetta di sicurezza (a pagamento).
Voltaggio: 110 volts, 60 HZ. Occupazione: singola/doppia/tri­pla/quadrupla. Disponibili anche camere comunicanti. Culle su richiesta.

A disposizione degli ospiti il ristorante internazionale a buffet “La Terraza” e 4 ristoranti ‘á la carte’ per la cena (prenotazione obbligatoria): “Hacienda Don Diego”, ristorante messicano, “Portofino”, ristorante con specialità mediterranee, “Miramare”, ristorante di cucina italiana, “Viva Cafè”, ristorante di cucina fusion con menu internazionale.
Per la cena si può inoltre accedere, senza alcun costo addizionale e previa prenotazione obbligatoria, ai seguenti ristoranti ‘à la carte’ che si trovano al Viva Wyndham Azteca: “Il Palco”, ristorante con specialità italiana, “Bamboo”, ristorante con specialità orientali, “Xul Ha”, ristorante di cucina tipica Maya.
Le prenotazioni presso i ristoranti ‘à la carte’ sono limitate in base al numero di notti di soggiorno: minimo 3 pernottamenti una cena, minimo 5 pernottamenti due cene, minimo 7 pernotamenti tre cene.
Sono presenti anche bar per cocktail e spuntini, bar discoteca e nel lobby. 

Il trattamento All Inclusive include numerose attività sportive, quali windsurf, canoa e vela (lezioni di gruppo gratis), palestra, trapezio, lezioni introduttive alle immersioni in piscina (lezioni di gruppo gratis), acquagym, due campi da tennis (lezioni di gruppo gratis), tiro con l’arco (lezioni di gruppo gratis), biciclette, aerobica, beach volley, ping pong e tanto altro ancora. Il resort offre altresì piscina d’acqua dolce fronte mare, vasca idromassaggio con docce, Viva Kid’s Club con piscina per bambini dai 4 ai 12 anni aperto dalle 7 alle 22, sdraio e teli mare in spiaggia e in piscina.
Il resort offre ai suoi ospiti un’equipe di animazione internazionale, animazione notturna dal vivo, feste a tema, discoteca, teatro con la capacità di 600 persone (zona coperta e zona scoperta), parcheggio, ufficio cambi, sauna: connessione internet wi-fi gratuito nelle aree comuni (salvo disposizioni diverse da parte della struttura senza preavviso).
A pagamento: un centro benessere, Spa, salone di bellezza, servizio di babysitting, servizio lavanderia, assistenza medica, prenotazione escursioni, boutique, fotografo  noleggio auto, centro immersioni (lezioni, corsi PADI ed immersioni accompagnate), golf 18 buche presso il Golf Club Playacar, sala conferenze. 

Ti interessa questo viaggio?

Compila il form e ti contattiamo noi senza impegno.

Torna in alto