Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Maitai Polynesia

Partenza da: principali aeroporti italiani
Hotel: Maitai Polynesia
Trattamento: Pernottamento e prima colazione
Durata: soggiorno libero
maitai polynesia

Prezzo

Descrizione

Le Maitai Polynesia è felicemente posizionato vicino alla celebre Pointe Matira a Tahaana Bay e si affaccia direttamente sulla spiaggia bianca e sulla laguna di Bora Bora.

Dispone delle seguenti aree comuni: la lobby, il front desk, 2 piccole boutiques delle quali una di perlenere, 2 ristoranti e un bar sulla spiaggia. Una piccola strada divide il corpo centrale con alcune unità abitative (garden e panoramic), dalla spiaggia e dai bungalow beach e overwater.

Le Camere
Le Maitai Polynesia dispone di 74 unità abitative tutte climatizzate divise in: 28 camere con vista giardino (Air Conditioned Room ACR); 20 camere panoramiche (Air Conditioned Ocean View ACO);  7 bungalows spiaggia anche con pale a soffitto (Beach bungalow BCH);  19 bungalows su palafitte anche con pale a soffitto (Overwater Bungalows OVW). Sono tutte con servizi, in parte con aria condizionata, in parte con ventilatore a soffitto, minibar, telefono, tv, asciugacapelli e cassaforte.

La Ristorazione
É possibile anche un trattamento di “Soft All Inclusive”, ovvero la pensione completa con una bevanda o soft drink ai pasti. La cucina è internazionale, francese e anche polinesiana. L’hotel dispone del ristorante “Haere Mai” che significa “unitevi a noi”, situato in una struttura tradizionale “fare” e il  ristorante “Tama’a Maitai” sulla spiaggia.

La Spiaggia
Il “motu”, la laguna: la spiaggia è bianca ed attrezzata con sdraio o onduline. È possibile vivere tutta la bellezza del mare polinesiano trascorrendo alcune ore sulla spiaggia dell’hotel o immergendosi direttamente dalle scalette del proprio bungalow su palafitta (sistemazione overwater) ma lo spettacolo che offre la laguna di Bora Bora può essere apprezzato soprattutto con le 2 escursioni settimanali al “motu” (isolotto privato) e con la visita al lagoonarium.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Ti interessa questo viaggio?

Compila il form e ti contattiamo noi senza impegno.

Torna su