Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Ocean Hunter III

Partenza da: Milano e Roma
Hotel: Ocean Hunter III
Trattamento: Pensione completa con snacks inclusi acqua, thè e caffè.
Durata: 7 o 10 notti
Ocean Hunter

Prezzo

Descrizione

Imbarcazione realizzata con 25 anni di esperienza e conoscenza ed è stata realizzata pensando a ciò di cui ogni sub ha bisogno.
La Ocean Hunter III dispone di 2 cabine Standard, 4 cabine Deluxe e 2 cabine Master; tutte con servizi privati ed aria condizionata.
Nel ponte inferiore si trovano sia le cabine Standard, dotate di letto queen size e letto singolo a castello, che le cabine Deluxe, che sono composte da letto matrimoniale king size più letto singolo a castello. Le 2 Master invece si trovano al ponte superiore e dispongono di spazi più ampi, letto matrimoniale extra large, TV, lettore DVD, minibar, scrivania e sofa.
Nel ponte principale si trova il salone dove rilassarsi tra un’immersione e l’altra.
La sala pranzo è dotata di 4 tavoli separati dove poter consumare i pasti oppure gustare un gelato o ancora un caffè espresso, oltre ad essere anch’essa dotata di televisore 32”.
Sempre sul ponte principale si trova ancora la sala dove depositare le attrezzature diving e ricaricare batterie e telecamere; un’attenzione particolare è infatti rivolta ai fotografi sub grazie ad un’area lavoro dove poter realizzare filmati e video utilizzando i PC in dotazione e le prese elettriche da 110, 220 e 415 Volt.
La piattaforma diving è spaziosa ed efficiente; qui si trovano le bombole da 15 litri e le stazioni di ricariche aria, Nitrox e Trimix con miscele fino al 100% di ossigeno.
Sul ponte superiore, oltre alle cabine Master, troviamo anche la plancia di comando ed il sundeck con sedie e lettini a disposizione oltre a 2 vasche jacuzzi.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Ti interessa questo viaggio?

Compila il form e ti contattiamo noi senza impegno.

Torna su