Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Turneffe Island Resort

Partenza da: Milano e Roma
Hotel: Turneffe Island Resort
Trattamento: Pensione completa con acqua minerale, thè e caffè
Durata: soggiorno libero
Tourneffe

Prezzo

Destinazione

Descrizione

Struttura di ottimo livello su un’isola privata ed inserita in uno splendido contesto naturale.
Dall’aeroporto di Belize City il trasferimento in barca durerà circa 1 ora e mezza.
Consigliamo di arrivare con un volo che atterra prima delle 14.30 in quanto la barca lascia il porto alle ore 15.00.
Per il rientro invece il vostro volo dovrà essere schedulato in partenza dopo le ore 11.00.
I trasferimenti in barca sono previsti solamente due giorni a settimana: il mercoledì ed il sabato. Per arrivi in altri giorni della settimana è previsto un supplemento.

La struttura dispone di 3 tipologie di camere:
DELUXE ROOM – situate sul versante nord est dell’isola; si tratta di 8 graziose sistemazioni in grado di offrire una vista mozzafiato dell’atollo di Turneffe. Dispongono di porticato, area relax e letti a baldacchino, oltre ad essere contornate dalla rigogliosa vegetazione della zona.
SUPERIOR GUEST ROOM – situate sul versante sud est, offrono una maggiore privacy essendo più distanti dal corpo principale del resort. Solo 4 camere di alto livello con le stesse caratteristiche delle Deluxe ma con ulteriori dotazioni: salottino di vimini, mini bar, asciugacapelli ed interni maggiormente curati.
PRIVATE CABANAS – 8 lussuose sistemazioni sul versante sud est dell’isola immerse nella privacy… un intimo portico racchiuso in eleganti tendaggi, un’ampia area relax da cui godere degli splendidi scenari che il mare caraibico e la vegetazione del luogo possono offrire.
Tutte le camere dispongono di aria condizionata mentre non vi sono telefoni o televisori, così da preservare l’oasi di pace e tranquillità.
Il voltaggio è di 110V e le prese sono di tipo americano. E’ possibile utilizzare il telefono satellitare del resort per le chiamate internazionali oppure la connessione Internet presso il negozio di souvernir (servizi a pagamento).
Il resort accetta pagamento con carte Visa, Mastercard, Diners Club (no American Express).
Non c’è personale medico sull’isola pertanto, in caso di necessità, possono essere previsti trasferimenti in barca o elicottero a Belize City.

La cucina del resort prepara squisiti piatti di pesce fresco, carne, insalate, frutta, verdure ed altre specialità locali. A colazione è previsto un fornito buffet mentre ogni sera vi è occasione di socializzare davanti a qualche invitante stuzzichino. Ogni venerdì sera viene organizzata una tradizionale cena barbecue con specialità Beliziane. 

Il resort organizza, oltre alle attività comprese nelle quote di partecipazione, escursioni giornaliere, battute di pesca, corsi diving per principianti… insomma chiunque può soddisfare i propri interessi!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Ti interessa questo viaggio?

Compila il form e ti contattiamo noi senza impegno.

Torna su